Come promesso affronteremo ora l'argomento sniffer.
Prima cosa da fare è innanzitutto definire il termine in questione, e il metodo migliore è senz'altro il più diretto: la sniffer è quella ragazza che si diverte a fartela annusare ma poi non te la dà.
Ora... Che malsano gusto può provare una rompiballe travestita da ragazza nel non fare mai sesso con un ragazzo? Ebbene Signori non l'ho ancora capito adesso, eppure di sniffer ne ho incontrate a bizzeffe nella vita e dopo attenta riflessione sono arrivato a distinguerle in differenti categorie:
1: La fighetta perdonabile. Trattasi di ragazza simpatica, molto bella con la quale si stringe un rapporto giocoso di intrigo sessuale, senza mai giungere al dunque. La bellezza e la simpatia della ragazza fanno sopportare comunque la situazione.
2: la figa di legno. Ecco. Qua è dura da sopportare, stiamo parlando di una ragazza non necessariamente bella, la quale però senza nessun motivo si diverte a illudere il povero ragazzo designato e al momento del fatidico casa tua o casa mia inizia a fare cose idiote come la vocina del bambino mongolo delle suonerie "ti è allivato un messaggio" in grado di ammosciare persino una trivella oceanica, oppure più semplicemente ignora la cosa e anzi ribadisce come il vostro rapporto di sola amicizia giovi alla sua salute. Davvero una pessima razza.
3: la figa di piombo. ...terribile... Davvero una cosa inconcepibile. Prendete una figa di legno, aggiungete che è terribilmente pedante ed egocentrica, tanto da arrivare a gesti estremi pur di farla annusare a qualcuno. La piombata basa le sue interazioni sociali o sul farsi compatire o sul farsela annusare dal povero disperato di turno, il quale comunque in pochissimo tempo si rende conto della situazione e preferisce crocifiggersi il pene su un tagliere di plastica.
Ma non è più facile darla e basta?
Idiote.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

ghghgh...certo che anche voi certe volte non siete da meno,però,eh!!! ve lo tenete stretto stretto....
RispondiElimina